Mls Elite ID: 2075413
Albano Laziale, in Via Virgilio, zona Villa Ferraioli, in prossimità della scuola “Pezzi”, proponiamo in vendita locale al piano terra di mq. 110 con 3 ampie vetrine su strada dotato di servizio igienico.
L’attuale destinazione è C2 – Deposito/Magazzino ma è possibile trasformarlo in locale commerciale con un costo di circa Eu. 10.000,00 tra oneri e spese tecniche.
E’ anche possibile trasformare il locale in garage in questo caso il cambio di destinazione d’uso ha un costo di circa e 5.000,00
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice dell’incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.