Descrizione
MLS ELITE ID:2079485- PIAZZA BOLOGNA- VIA ALFONSO BORELLI- ATTICO IN VENDITA
** Guardalo subito in Virtual Tour facendo copia e incolla del link https://my.matterport.com/show/?m=q8QFKfkP3MM
In via Alfonso Borelli, in stabile signorile con servizio di videosorveglianza, nelle immediate adiacenze della Città Universitaria, del Policlinico Umberto I e della fermata Metro “Policlinico” , siamo lieti di proporre al vendita di un appartamento posto al piano attico composto da ampio ingresso, salone doppio, tre camere , cucina abitabile, doppi servizi , balcone e soffitta , con spazi interni divisi con estrema razionalità.
L’immobile è un decimo e ultimo piano con vista panoramica tanto da renderlo unico nel suo genere nel quartiere Bologna-Policlinico.
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice dell’incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.