Descrizione
MLS ELITE ID 2136693 PIAZZA BOLOGNA-VIA LIVORNO-BAR IN VENDITA DESCRIZIONE AZIENDA Nelle immediate adiacenze della fermata metro Bologna, con alto passaggio ,visibilità, e ottima posizione commerciale bar caffetteria con avviamento pluriennale, posti interni 8 più plateatico con 20 posti a sedere, adatto per la gestione a due persone, ben avviato e con ottimi incassi incrementabili. Contratto di locazione per altri 4 anni ( rinnovabili dalla proprietà) ad euro 1550,00 Piazza Bologna-Via Livorno ,in posizione strategica con alta visibilità nelle immediate adiacenze della fermata metro Bologna, e con 2 vetrine fronte strada, proponiamo la vendita di un’attività storica nel quartiere, con licenza bar e gastronomia con autorizzazione per la vendita e la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. il locale ha una superficie commerciale di circa 40 mq. con una ampia sala principale adibita alla vendita ed un comodo ed ampio magazzino posto al piano seminterrato. Ottimi incassi incrementabili . Attualmente il canone di locazione del locale è di Eu. 1550,00 mese. No pagamenti dilazionati
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice dell’incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.