Montesacro – Via Peralba …una vendita in collaborazione

Tra le amicizie di Luigi  e Debora nasce l’incarico di questo appartamento. Appartamento che veniva usato come investimento e che  ,per acquistare un immobile in Umbria ,dovrà essere venduto.

L’immobile si trova a 100 metri dall’agenzia degli stimati colleghi Claudio e Fabio Durante insieme ai quali abbiamo fondato Elite Agents Group, un mls romano basato sulla condivisione immobiliare con degli standard molto alti.

Iniziamo a lavorare l’immobile sfruttando i contatti locali e quelli provenienti dalla pubblicità.  Un bilocale di piccole dimensioni in una delle strade più tranquille di Montesacro  con annessa una grande terrazza a livello.

Dopo un periodo pieno di appuntamenti , improvvisamente arrivano due proposte , una della Calzini Immobiliare e l’altra dei colleghi .  La proposta ritirata dai colleghi ha condizioni decisamente migliori e viene accettata dal venditore .

Con i colleghi abbiamo dovuto risolvere delle grane legate alla fruibilità della terrazza di pertinenza che negli anni precedenti aveva dato qualche problema con delle infiltrazione nei box auto sottostanti.

Dinamicità , astuzia e preparazione, collaborazione. Una vendita che ha lasciato tutti contenti , una bella vendita in collaborazione.

Confronta gli annunci

Confrontare