Proponiamo in vendita splendido appartamento di 98mq ca. in via Gregorio vii (altezza via Zucchi).
La prorietà si trova al terzo piano di una silenziosa e signorile palazzina in cortina arretrata rispetto alla strada e dotata di servizio di portineria.
L’appartamento è suddiviso in; salone di 32mq ca., ampia cucina abitabile, corridoio, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, comoda cabina armadio e 2 balconi abitabili.
L’immobile risulta particolarmente luminoso grazie alle ampie finestre e con un affaccio gradevole ed aperto.
L’appartamento risulta abitabile ed in buono stato di manutenzione e grazie all’ampiezza degli spazi e la regolarità della planimetria è facilmente ricavabile una seconda camera da letto.
Nella zona sono presenti molti negozi e tutti i servizi principali, oltre a essere ottimamente collegata,
Per info e appuntamenti 0696046988
Le informazioni presenti non costituiscono vincolo contrattuale