Siamo lieti di presentare una nuova iniziativa immobiliare “LE RESIDENZE DI VIA TERESA GULLACE” che riguarda la nuova edificazione di un piccolo stabile costituito da 5 appartamenti tutti ampiamente terrazzati, con giardini, di ampia metratura interna ben divisa e ricchi di tutti i comfort più moderni con la massima attenzione al risparmio energetico infatti la struttura dell’edificio sarà realizzato in cemento armato ed è progettato per raggiungere elevati standard di isolamento termico. Il lotto di terreno su cui sorgerà la nuova residenza è situato a Roma in zona Selva Candida in una delle vie più alte, verdeggianti del quartiere ben collegata alle maggiori arterie del quartiere e dalle quali si raggiungono comodamente località di mare, lago ed il centro città, inoltre il quartiere è caratterizzato da innumerevoli aree verdi, scuole e attività ricreative servizi perfetti per coppie con figli o coppie matura in cerca di serenità ma con tutti i servizi a portata di mano.
La Residenza Gullace sarà edificata con solo 3 piani fuori terra dove saranno ubicati gli appartamenti, le grandi terrazze ed i giardini ed un piano interrato che ospiterà l’autorimessa composta da 3 box auto, 4 posti auto scoperti, 4 posti auto coperti e locali a servizi del piccolo condominio. TUTTI I PIANI SARANNO SERVITI DA ASCENSORE. “Le Residenze di via Teresa Gullace” ospiterà tre appartamenti al piano terra che si svilupperanno su un unico livello suddivisi in trilocali con ampi sfoghi esterni ed al primo e secondo piano ci saranno 2 abitazioni bilivello suddivisi internamente in multilocali ampiamente terrazzati. Ogni abitazione sarà dotata di pannelli solari termici da 200 lt per produzione di acqua sanitaria e pannelli fotovoltaici per 1,5 Kwh; per il riscaldamento invernale sarà predisposta una caldaia a condensazione autonoma per alimentare il riscaldamento a pavimento. Le rifiniture interne saranno tutte di alto pregio come le pavimentazioni esterne in gres porcellanato 30*20, le recinzioni e i cancelli saranno in ferro zincatoe verniciato a polvere, gli infissi in PVC con vetro a taglio termico, gli avvolgibili saranno sempre realizzate in PVC e automatizzati, la pavimentazione interna sarà in gres porcellanato 60*60 in simil cemento o simil legno.
L’appartamento interno 2 è posto al piano terra, la metratura interna è di circa 70 mq composta da ingresso, salone con angolo cottura, un locale tecnico che potrebbe essere trasformato in cucinotto, un’ampia camera matrimoniale, una serra solare comodamente utilizzabile come cameretta ed un bagno. E’ dotato di un’ampia balconata perimetrale che nella zona giorno diventa terrazza. Il prezzo è di € 230.000.
Tutte le abitazioni sono dotate di posti auto e sono a disposizioni altre tipologie di autorimesse.
Per l’acquisto di queste meravigliose abitazioni sono messe a disposizione tutte le più ampie garanzie per acquisto in stato di costruzione.