San Cleto…passaparola e collaborazione

Si rivolge alla nostra agenzia la Signora Vanda, deliziosa e garbata signora parente di una ragazza che era in affitto in un immobile poi venduto dalla nostra agenzia. Ne avevano apprezzato i modi e la velocità nel reperire il cliente.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato con ottime finiture, un bilocale di 60 mq con una bella terrazza, una comoda cantina e due posti auto. La signora , dopo averlo ristrutturato , lo ha abitato per un solo mese avendo avuto poi la necessità di trasferirsi per motivi legati alla famiglia .

La signora Vanda è quella che noi chiamiamo la cliente perfetta: educata, cortese, simpatica e con tutti i documenti disponibili e ordinati. La casa ha tutto per essere venduta il giorno dopo, perfetta.

Servizio fotografico professionale per un annuncio che inizia immediatamente ad attirare i clienti. Pochissimi giorni in vendita solo con la nostra agenzia e la casa viene poi condivisa in collaborazione su Mls Elite, l’associazione che abbiamo contribuito a creare,fatta di agenzie immobiliari collaborative.

Durante il lockdown ci chiama Sandro Bevevino , stimato collega dell’agenzia Santa Barbara, per dirci che ha una cliente che si è mostrata da subito molto interessata. Fissiamo l’appuntamento e ci presentiamo entrambi per mostrare l’immobile alla cliente . La casa piace , viene confermato il gradimento telefonico . Il collega , molto dinamico, ritira velocemente un’ottima proposta d’acquisto.
Una controfferta e subito l’accettazione .

Nel periodo che intercorre il preliminare di compravendita e il rogito, passano i mesi necessari per l’erogazione del mutuo e …..VENDUTO.

Grande soddisfazione in fase di incarico per esser stati cercati da una cliente che praticamente non ci conosceva. Altra grande soddisfazione aver concluso la vendita in collaborazione con il collega e amico Sandro, segno che la via della collaborazione da noi sposata porta a dei buoni risultati.

Confronta gli annunci

Confrontare