Ottavia-Via Tarsia- …voglio venderla a lei!

Incontro Erika, Vito e il piccolo Libero durante una visita per un immobile in zona Montesacro e nasce subito un rapporto molto bello, un’amicizia spontanea con molte cose in comune, dalla lettura alla musica.

Dopo pochi giorni  Erika mi richiama dicendomi che vuole affidare alla mia agenzia la vendita del suo attico in zona Ottavia, passaggio necessario per cambiare abitazione. Ha acquistato questo attico con molti sacrifici e si sente che è una casa molto amata , ricca di colori, libri e quadri. Una cucina verandata con una bella vista e con una luce pazzesca, ideale per un pasto in famiglia, un bel soggiorno con uno studio collegato con una gradevole scalinata, due camere da letto, un servizio, la terrazza che costeggia la cucina e il soggiorno, e un bel posto auto nella corte condominiale.

Erika ha tutta la documentazione in ordine, una vera e propria rarità di questi tempi! Realizziamo il servizio fotografico e il virtual tour dell’immobile e siamo subito in pubblicità con un piano di marketing pronto a dare risultati.

Tra i vari clienti, diventa una corsa a due per accaparrarsi l’immobile. Ma la venditrice ha le idee chiare…“voglio venderla alla ragazza a cui brillavano gli occhi”.

Camilla, una ragazza giovane accompagnata dal nonno, un signore di rara gentilezza, sottoscrive una proposta d’acquisto che viene subito accettata dalla venditrice, più per un aspetto affettivo che per il contenuto economico. Erika ha rivisto se stessa negli occhi di Camilla, rivivendo la gioia dell’acquisto della sua prima casa.

La vendita è stata tutta in discesa, con una comunicazione circolare e trasparente tra venditrice, acquirente e agenzia, così come nel nostro stile.

Devi vendere il tuo immobile a Roma e Provincia?

Affidati alla nostra agenzia! Parte dei clienti che si sono rivolti a noi puoi trovarli nella recensioni nella pagina google della nostra agenzia https://www.google.com/search?q=calzini+immobiliare&oq=calzini+immobiliare&aqs=chrome.0.35i39i355j46i39i175i199j0i22i30j69i65j69i60l2.3355j0j7&{google:bookmarkBarPinned}sourceid=chrome&{google:instantExtendedEnabledParameter}{google:omniboxStartMarginParameter}ie=UTF-8#lrd=0x132f617a26617189:0xde01a30510e09dce,1,,,,

 

 

Confronta gli annunci

Confrontare