Viale Somalia- una vendita rilassante

“ Ciao Luigi, sono Marco. Ti chiamo perché mio suocero ha ereditato una casa nei pressi di viale Somalia e deve venderla “.

Conosco Marco da quando eravamo piccoli, siamo amici da tanti anni e ci anima una reciproca stima.

Conosco quindi Amelio, suo suocero , che ha ereditato la casa in via Maestro Gaetano Capocci insieme al fratello Andrea. Persona davvero splendida , dai modi molto semplici e con un sorriso stampato sulle labbra. Da subito mi trasferisce la sua completa fiducia firmando l’incarico professionale senza praticamente leggerlo, consegnandomi un mazzo di chiavi  e lasciandomi completamente carta bianca senza mai intromettersi.
L’appartamento si trova al terzo piano di una via privata , traversa di viale Somalia . Un ampio ingresso, tre camere, cucina, due servizi e un comodo balcone con una bella vista libera su via Arrigo Boito.  Il quartiere e tra i maggiormente richiesti sul mercato negli ultimi sei mesi, la casa è molto graziosa e lascia spazio ad ampie possibilità di ristrutturazione.

Realizziamo velocemente il servizio fotografico, il Virtual tour e il piano di marketing dedicato all’immobile. I venditori , come tutti i nostri venditori, vengono collegati al nostro gestionale per poter seguire in tempo reale le attività della nostra agenzia.

Pronti…..via! Ci mettiamo pochi giorni e un ottimo numero di appuntamenti  per trovare i clienti perfetti che, battendo in velocità la concorrenza, si accaparrano la casa .  Una bella coppia giovane dai modi garbati ,con due bambini belli e simpatici . Instauriamo una trattativa molto veloce trovando negli acquirenti la stessa sintonia che avevo già trovato con i venditori .

Reperiamo i documenti mancati e richiesti dal Notaio, dialoghiamo con la banca per l’erogazione del mutuo e passiamo attraverso un preliminare di compravendita è un rogito in breve periodo.  Mi occupo di trovare il traslocatore che possa liberare l’immobile, presento il mio geometra ai venditori per la realizzazione dell’attentato di prestazione energetica, agevoliamo la progettazione della futura ristrutturazione agli acquirenti .

Una vendita rilassante perché quando si ha la fortuna di interagire con clienti come i venditori e gli acquirenti di questa compravendita, il mio lavoro diventa molto più piacevole e facile da svolgere.

Sono molto soddisfatto della vendita realizzata e di aver visto la felicità negli occhi dei miei clienti .

Devi vendere la tua casa a Roma e Provincia ?

Tel. 06.69.36.55.67

 

Luigi Calzini

 

 

 

 

Confronta gli annunci

Confrontare