Via Tuscolana – Giulio Agricola

Successivamente alla firma dell’incarico per l’immobile di via Appia Nuova, il Dott. F.L. firma l’incarico per questo secondo immobile della sua società. Il tempo di attendere che scada l’incarico con la precedente agenzia e si parte con il piano di marketing già precedentemente preparato.

Ritiriamo le chiavi dal portiere dello stabile, prendiamo contatti con l’amministratore di condominio, scattiamo le fotografie necessarie per comporre l’annuncio e siamo pronti anche con le pubblicità sui portali e con le promozioni sui social network.

Si tratta di un appartamento di 55 mq nei pressi della fermata metro Giulio Agricola, un’ottima soluzione abitativa per single o coppie, ma anche una buona soluzione per investitori nel campo immobiliare.

L’immobile viene immediatamente condiviso su MLSELITEROMA ,dando la possibilità ad altre agenzie di pubblicizzare l’appartamento e di portare clienti  interessati, per una vendita più veloce e con maggiori possibilità di ottenere un prezzo migliore.

Iniziano i molteplici appuntamenti e dopo 20 gironi arriva l’acquirente. Appuntamento di sabato alle 12 , casa estremamente gradita , e il Signor Franco ci chiede di poter far vedere l’immobile alla figlia a stretto giro. Fissiamo la seconda visita per il giorno stesso alle 15 quando saremo di rientro da una vendita a Grottaferrata.  Gradimento confermato e ci diamo appuntamento per lunedì per la sottoscrizione della proposta d’acquisto.

Proposta fatta, proposta accettata in un batter d’occhio.

Grande flessibilità da parte dell’agenzia negli orari di lavoro con appuntamenti svolti di sabato pomeriggio e nella trattativa compiuta di domenica. Molta pazienza nel seguire l’acquirente nell’erogazione del mutuo successivamente al consolidamento di ipoteca.Capacità relazionali con l’acquirente e con l’amministrazione  per risolvere tutti i problemi inerenti alle delibere condominiali.

Una buona vendita che ci ha permesso di conoscere belle persone come il Signor Franco e la sua famiglia.

 

Confronta gli annunci

Confrontare