Verde Rocca, vendita in collaborazione

Era ormai tanto tempo che Michele, mio caro amico d’infanzia, stava cercando un appartamento in zone a lui comode , ma anche di gradimento della sua futura signora .

Dopo avergli mostrato appartamenti in zona Vigne Nuove, Val Melaina e Tiburtina , troviamo un bell’appartamento a Verde Rocca , in via del Forte Tiburtino , offerto in collaborazione da colleghi con agenzia sottostante l’immobile.

Ampi spazi condominiali , un grandissimo salone, due camere e la possibilità di crearne una terza, proprio quello che può cercare una giovane coppia innamorata che sogna di metter su famiglia quanto prima. La proprietà era completata da un box auto.

Il prezzo totale non lasciava grande spazio alla trattativa e abbiamo consigliato i clienti ed amici a proporre un prezzo più basso che tenesse conto del solo appartamento, in considerazione del fatto che negli spazi condominiali erano presenti molti spazi dedicati al parcheggio di automobili e moto.

Dopo un tira e molla con la parte venditrice abbiamo trovato l’accordo sul prezzo di cessione.

Per la vendita di questo immobile abbiamo dovuto lavorare doppio in quanto i colleghi si sono completamente disinteressati e siamo diventati il riferimento sia dell’acquirente che del venditore.

Dinamismo nella ricerca dell’immobile, rapidità nel procurare la documentazione mancante e non reperita dai colleghi detentori dell’incarico, grande capacità di ascolto sia con l’acquirente che con il venditore per mediare le esigenze di entrambe le parti.

Ringraziamo comunque i colleghi che , nonostante il blackout dovuto a problemi personali, ci hanno permesso di concludere questa operazione.

 

 

Confronta gli annunci

Confrontare