COME UN AGENTE IMMOBILIARE PUÒ FARVI RISPARMIARE IL VOSTRO TEMPO E I VOSTRI SOLDI

“Perché diavolo dovrei pagare qualcuno per aiutarmi a fare qualcosa che posso fare benissimo da solo?”
Effettivamente non fa una piega.

È capitato a tutti di dire o pensare una frase del genere, in contesti molto diversi: quando si deve montare un mobile, formattare un pc, riparare un rubinetto… e sì, anche quando si decide di vendere casa.
Cosa ci porta a ragionare in questo modo anche in una situazione così delicata? Principalmente l’errata convinzione che il servizio di un agente immobiliare sia una spesa e non un investimento.
Se non addirittura… un risparmio.
Proprio così: un agente immobiliare abile, serio e preparato può farvi risparmiare.
Per 3 motivi.

CONOSCE LE PERSONE GIUSTE
Architetti, geometri, ristrutturatori, giardinieri, amministratori: i professionisti interpellati nella vendita di un immobile sono tanti. Un agente immobiliare, collaborando con ognuno di essi, può farvi ottenere dei pareri professionali che altrimenti… dovreste pagare.

È IN GRADO DI FORNIRVI L’ESATTA VALUTAZIONE DEL VOSTRO IMMOBILE
Perché conosce il mercato, ossia il più importante parametro da considerare per stabilire il miglior prezzo possibile: quello che vi permetterà di vendere casa velocemente e soprattutto di ottenere il massimo guadagno dall’affare. Ricordate sempre: una casa che resta invenduta a lungo è una casa che verrà venduta a meno di quanto vale.

VI EVITA DI SPRECARE TEMPO
“Il tempo è denaro”, diceva Sir Francis Bacon già nel 1597 e tutti sappiamo quanto la frase sia vera ancora oggi. Vendere casa non è un’operazione che si possa incastrare nei ritagli di tempo o in pausa caffè, ma un lavoro che per essere svolto bene richiede dedizione, competenza e, per l’appunto, tempo. Tempo che sarebbe sottratto alle vostre vite e alle vostre famiglie e che invece un agente immobiliare vi farà risparmiare.

Risparmiare tempo significa risparmiare denaro.
Insomma, a voi la scelta.
Impiegare soldi, risorse, ore, giorni, mesi e forse anni per ottenere un risultato che potrebbe non soddisfarvi.
Oppure investire nelle competenze di un professionista per risparmiare tutto questo.

Scegliete saggiamente!

Confronta gli annunci

Confrontare